About Us

Se sei arrivato qui non è un caso! Il caso non esiste, sono stati i tuoi angeli a portarti a leggere i miei articoli e scoprire questo mio blog.

E’ arrivato il momento che tu ti risvegli Anima Divina! E gli Angeli sono accanto a te per aiutarti in questo Cammino.

Comunicare e collaborare insieme a loro è più semplice di quanto tu creda. Basta solo la tua volontà e il tuo consenso affinché loro possano aiutarti. Se sei giunta su questa Terra è per una buona ragione e non perché Qualcuno lassù Ha Deciso così. Sei qui per intraprendere il tuo percorso di Luce e di Amore: portare questo Pianeta al Cambiamento e all’Evoluzione!

Ma per farlo Dio Ti Ha Fatto Dono dei Suoi più fidati Consiglieri: gli Angeli!

Loro sanno che per portare la pace su questo Pianeta, prima devono portarla nei cuori di ogni Anima arrivata qui, affinché si risvegli dal suo sonno legato all’ego. Scegliendo di incarnarti in un corpo fisico, su questa Terra, hai scelto anche di dimenticare tutto riguardo la tua Casa lassù. Dovevi farlo per poter vivere in mezzo alle altre Anime e in questa realtà! Altrimenti avresti desiderato tornare a Casa, in mezzo ai tuoi fratelli e sorelle di Luce e accanto a Nostro Padre.

Dovevi vivere determinate esperienze che tu hai scelto! Per poterti evolvere e proseguire nel cammino di Luce.

E qui arrivano gli Angeli. Per aiutarti in questa missione!

Anche io non sapevo come farlo e cosa fare. Anche io mi sono sentita persa e confusa, un pesce fuor d’acqua proprio come te! Ma Dio Mi Ha Fatto Dono di avere accanto a me uno degli Esseri di Luce tra i più potenti e conosciuti, quello che fosse fatto apposta per me.

L’Arcangelo Gabriele.

Insieme a lui mi sono risvegliata, guarita dalle ferite emotive del passato e purificata dalle esperienze dolorose vissute in questa vita e in quelle passate.

Con lui oggi, lavoro per migliorare la qualità della mia vita e di quella delle altre persone che giungono da me, bisognose di aiuto e pace.

Un anno e mezzo fa ho scoperto anche di possedere altri due Angeli Custodi e ho appreso che ognuno di noi ne ha due solitamente. Eventualmente insieme a una Guida Spirituale ( che per me è appunto Gabriele ) che può essere un Arcangelo, un nostro caro scomparso di questa vita o di un’altra, un Maestro Asceso come Gesù, Buddha ecc…ma anche un animale.

Guardati accanto, percepisci le energie amorevoli e calde dei tuoi angeli e lascia che ti avvolgano donandoti sollievo. Sono qui pe aiutarti! Lasciali entrare nella tua vita così come tu sei entrata nella loro al momento della tua incarnazione.

Io sono qui per portare i loro messaggi di amore, pace e speranza nel Mondo, sono un Angelo Terreno con un compito importante. Ma ho bisogno dell’aiuto di altre Anime. Siamo in tanti ad avere iniziato questa fase di risveglio e ora di cambiamento ed evoluzione delle nostre vite e di quella della Terra.

Unisciti a noi! Risvegliati e inizia a migliorare la tua vita, torna ad essere libera Anima, dal dolore, dall’ego che ti vuole vedere ingabbiata nei soliti schemi mentali negativi che continuano a ripetersi, dalle energie negative; torna a centrarti nel tuo cuore, ad esprimere te stessa per ciò che sei Anima Divina! Non aver più paura di nasconderti dietro una maschera. Non ti serve più! Accogli oggi stesso la tua vera Essenza di Luce, Divina in quanto parte del Creatore. Segui i tuoi Angeli.

Su di me:

Nata e cresciuta a Roma, ho iniziato da molto piccola a parlare con Gabriele. Non sapevo chi era, – o forse sì ma non lo ricordo – ma lo amavo come un fratello. Era il mio migliore amico ma quando diventai più grande, non riuscii più ad ascoltare chiaramente la sua voce. A volte mi sentivo spinta verso certe cose e situazioni che si rivelavano di successo per me e sapevo che non era un caso, ma qualcuno dietro c’era a darmi una mano. Sapevo che era lui ma lo negavo a me stessa per paura di sentirmi isolata – più di quanto non fossi già dai miei compagni di scuola – perché diversa e reputata “strana”.

All’età di ventuno anni Gabriele tornò ad essere una presenza più chiara e vivida per me. Si fece insistente quando capì che riuscivo a sentire la sua presenza ma il mio ego voleva negarmelo per continuare a tenermi nella sua gabbia, chiudendomi alla verità e parlando nella mia mente distraendomi, volendomi convincere che non era lui…che era la mia immaginazione. Ma fortunatamente egli non si arrese e continuò farmi arrivare segnali, indizi, messaggi che mi riconducessero a lui. Seppi con certezza che era lui quando mi ritrovai davanti una pagina internet che parlava di lui, dal nulla era sbucato il suo nome e mi si accese una lampadina in testa, così andai a cercare informazioni su di lui mossa dalla curiosità.

O almeno così credevo…

Invece era la sua mano che mi guidava e che mi aiutò a ricordare quanto fossi attratta dalla sua presenza ogni volta che in Chiesa sentivo il suo nome, magari in una lettura del Vangelo. O quante volte mi veniva la pelle d’oca e uno strano formicolio piacevole mi pervadeva dalla testa ai piedi, quando lo vedevo raffigurato in qualche opera d’arte o leggevo di lui in altri testi letterari.

Poi scoprii Doreen Virtue e Louise Hay e da lì iniziai a risvegliarmi. Louise Hay per prima mi aiutò a guarire dagli schemi mentali costruiti ed ereditati dall’infanzia e da me stessa. Doreen Virtue mi aiutò ad aprirmi al mondo degli Angeli. Da lì la mia sensibilità si liberò nuovamente, l’accolsi senza giudizio e la riconobbi come una mia dote da accogliere e abbracciare. Non da reprimere.

Sono passati quasi due anni da allora e oggi sono cambiata moltissimo. Imparo ad apprezzare i momenti che la vita sa offrirmi e cerco di continuare su questo cammino, non senza difficoltà certo, oltre a comprendere che siamo noi a co-creare la nostra vita e che è nostra responsabilità farcene carico, comprese le esperienze dolorose che a volte ci arrivano.

Oggi lavoro con questo blog e su facebook per poter portare i messaggi angelici e le mie conoscenze ed esperienze a chi ne sente il bisogno.

Se sei qui non è un caso!

•Siliel🌙

Termini e condizioni della nuova legge sulla privacy. I tuoi dati sono protetti dai nuovi sistemi di privacy e cookies ordinati dalla comunità Europea per la protezione dei dati personali.

Privacy Policy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...