TOP&FLOP di Maddalena Dal 2 All’8 Marzo

Buon compleanno pescetti!

La settimana inizia con il Sole in Pesci e la Luna crescente che forma il primo quarto nel segno dei Gemelli.

Mercurio è retrogrado in Pesci ed il 4 rientra in Aquario

Venere è passionale e volitiva in Ariete ed il 5 entra in Toro aumentando desiderio e sensualità.

Marte è in Capricorno, insieme a Giove, Saturno e Plutone, e non è certo un affollamento da poco!!

Urano è in Toro, dove aspetta Venere per rinchiudersi nel suo territorio ma senza rinunciare al piacere di una gran bella compagnia.

Nettuno aiuta a sognare e forse a diffondere virus dai Pesci.

Vediamo i possibili effetti di questo cielo per i singoli segni:

Segni al Top

Pesci

Sentite nell’aria la voglia di festa, di amici, e anche di regali, il vostro compleanno deve essere comunque speciale, e Nettuno sicuramente fa il possibile per aumentare le vostre aspettative. D’altra parte voi avvertite anche una certa ansia, affrontate qualche intoppo imprevisto, ma avete anche la possibilità di risolvere qualche questione pendente da tempo magari per aggiustare questioni legate alla casa o ad immobili. Da giovedì migliora il modo di comunicare e la possibilità di piacevoli scambi con amici e conoscenti.

Vergine

Favoriti dagli astri lavorate alacremente per ottenere il massimo di riconoscimenti e sicuramente ogni vostro sforzo sarà premiato. Nel frattempo desiderate programmare viaggi, spettacoli teatrali e quant’altro, avete infatti acquisito consapevolezza che è meglio non rimandare ciò che si può fare oggi, senso del dovere o desiderio di risparmiare non devono privarvi di ciò che veramente desiderate. Da giovedì anche Venere vi offrirà i sui doni e potrebbe aiutare per nuovi stimolanti incontri magari con stranieri.

Capricorno

L’intenso stellium che transita nel vostro segno vi spinge ad esprimervi nelle vostre azioni, vi gratifica e vi consente di raggiungere importanti traguardi tangibili, ma voi innanzitutto avete bisogno di sentirvi a posto con voi stessi, e in qualche modo avvertite anche il peso di ciò che state affrontando: la voglia di espandervi e di portare avanti le vostre ambizioni ma anche il bisogno di mantenere tutto ciò che conoscete e che vi dà sicurezza. Da giovedì possibilità di elettrizzanti gratificazioni affettive.

Toro

Sono in arrivo per voi colpi di fulmine e attrazioni magnetiche con persone originali ed inaspettate. E’ il vostro momento: dovete solo imparare ad osare, lasciarvi andare e cogliere i frutti delle vostre azioni. Siete attivi e pieni di energia, non vi spaventano le responsabilità e desiderate realizzare i vostri progetti ed esprimere tutto il vostro potenziale. L’arrivo di Venere vi regala fascino e sensualità, migliora le vostre possibilità d’incontri intriganti e vi mette tanta voglia di shopping incontrollato, o quasi!

Segni stabili

Scorpione

Molte le energie che vi ritrovate a gestire, per un quotidiano quanto più sereno possibile, meglio evitare discussioni e diverbi con conoscenti e parenti, non tutti la pensano come voi, fatevene una ragione, ma non aggredite chiunque osi contraddirvi. Aiuti dalle stelle arrivano a chi studia e per chi deve sostenere colloqui di lavoro, ottime prospettive per chi si è doverosamente impegnato. E’ da tempo che dentro di voi si stanno verificando grandi cambiamenti, è un periodo di modificazioni psicologiche e di rigenerazione interiore.

Sagittario

E’ un momento di esaminare e forse riesaminare i vostri progetti e decidere cosa fare e quali cambiamenti apportare prima di portarli a termine. Occorre che siate sicure delle vostre scelte, e di poterle fare mantenendo le vostre sicurezze, poter disporre di una sufficiente indipendenza economica è per voi molto importante poiché vi permette lo stile di vita che desiderate. Non poter far conto sulle entrate a cui eravate abituate è solo una fase temporanea della vostra crescita personale.

Segni in movimento con possibili alti e bassi

Aquario

Siete focalizzati sui vostri progetti e avete bisogno di utilizzare tutte le vostre capacità dialettiche per indirizzare le cose nel senso da voi desiderato. Fate attenzione a non essere fraintesi ed a mantenere la necessaria lucidità ed accortezza prevedendo possibili conseguenze, onde evitare dannose perdite economiche. Una parte di voi ha bisogno di qualcosa in più dal punto di vista spirituale, ed è forse il momento di iniziare a pensare ad un profondo cambiamento affrancandovi dai condizionamenti del passato per godere di un nuovo senso di libertà.

Cancro

Momento veramente favorevole per approfondire una disciplina culturale o crearsi un hobby, insomma fare nuove esperienze e magari anche programmare viaggi all’estero da fare appena possibile. Pur rimanendo in casa si può allargare i propri orizzonti culturali, sentite un profondo bisogno di valutare nuove idee di immergervi in un nuovo modo di sentire e percepire la realtà. Mercoledì e giovedì la Luna nel segno può portare attimi di scoramento, e pessimo umore, reagite e cercate la compagnia di qualche buona amica… che può portare un amico e … poi si vedrà.

Leone

Avete la sensazione che qualcosa di importante stia lentamente cambiando nella vostra vita anche se non avete ancora focalizzato esattamente cosa. Innanzitutto tutelatevi dal punto di vista economico specialmente se avete conti o proprietà in comune con qualcuno che ultimamente si rivela essere diverso da come pensavate. Da metà settimana in poi si possono verificare ottime opportunità di sviluppi professionali positivi, ma anche incontri inaspettati, imprevedibili e stimolanti.

Gemelli

Recenti delusioni in ambito lavorativo vi spingono ad esaminare la validità di ciò che state facendo ed a valutare l’opportunità o meno di tirare avanti. Qualche volta avete l’impressione che qualcuno ostacoli i vostri sforzi o state nutrendo qualche dubbio su persone che ora vedete sotto una luce diversa. Le questione economiche vi preoccupano poiché non vi ritrovate i margini di guadagno a cui eravate abituati. E’ possibile che dobbiate far fronte anche a qualche eventuale addebito per multe o irregolarità fiscali.

Ariete

I vostri sforzi sembrano concentrati verso la carriera professionale ma forse soprattutto verso la mancanza di una carriera, o perché il lavoro latita o perché non è certo particolarmente soddisfacente. Da una parte vi sentite sicure di voi stesse e rischiate addirittura di sembrare presuntuose, dall’altra a volte tendete a sottovalutare le vostre capacità. In ogni caso cercare di cambiare lavoro ed esercitare un’attività più consona alla vostra natura sarebbe la cosa migliore.

Bilancia

Venere vi sostiene fino a mercoledì nelle relazioni e nei rapporti con soci o collaboratori, siete perfettamente consce dell’importanza di riuscire a lavorare in armonia. Percepite che forze inconsce sono all’opera per produrre modificazioni nella vostra vita, anche in ambito famigliare ci potrebbero essere dei cambiamenti o dei conflitti di potere che vi turbano e a cui non sempre sapete come reagire, voi desiderate solo stabilità, non aggrappatevi alle persone rischiando di soffocarle.

A tutti che gli astri vi siano propizi.

Maddalena

Chi desidera approfondire l’analisi dei transiti sul proprio Tema Natale o un consulto privato mi può contattare per email: maddalenag@gmail.com

Fonte: Lastronellamanica.com

•Siliel🌙

Lascia un commento