Ama Te Stesso E Stai A Guardare – Verso Il Nuovo Mondo

Se ti senti diverso e incompreso, va tutto bene. Non sei tu ad essere sbagliato, anzi. La tua è una nuova visione del Mondo e porti in questa dimensione una percezione delle Stelle, cioè di una coscienza d’Amore. Quando ti guardi attorno ti sembra di vedere tanti Alieni, o adulti bambini che si comportanto in maniera infantile che ignorano ciò che senti tu. Non biasimarli. Non tutti riescono ad aprire gli occhi sulla realtà, così condizionati dai loro programmi limitanti.

Quello che puoi fare tu è Osservare con puro e amorevole distacco, aspettando la chiamata giusta per te, aspettando che l’altro si avvicini e ti chieda quale chiave porti nel cuore. Perchè tu sei qui per portare soluzioni e visioni nuove, per immaginare un mondo che ancora non c’è…e così contribuire a costruirlo.

Ama la tua Natura così solitara e misteriosa.

So che vorresti andare nel Mondo e trovare comprensione. Non puoi. Il mondo non è pronto ad accoglierti. Aspetta che sia lui a venire da te. Ama te stesso, porta Amore e comprensione alla tua natura così diversa e intima. Fatti paladino di un qualcosa che deve ancora venire e attendi la chiamata…arriverà. Sì, arriverà quando abbandoni la lotta e la resistenza contro le cose del mondo, relazioni, obiettivi, idee e lasci che la tua saggezza innata illumini, senza accecare.

Questo significa diventare un Faro per chi è in Viaggio. Rilassati nella tua energia e stai a guardare come le cose cambiano senza che tu debba muovere un passo. Lasciati conquistare dal cambiamento che naturalmente avviene, sarai uno strumento dell’Universo, quando ti affidi a ciò che c’è.

Amati prima di tutto e lasciati essere ciò che sei, senza pretese di dover fare qualcosa. Quando smetti di fare, le cose accadono. E quando lo spettacolo inizia, tu ne sarai un protagonista, lo sai già.

Luca Carli – La Giostra del Sole

Fonte : http://aprilamente.info/ama-te-stesso-e-stai-a-guardare-verso-il-nuovo-mondo/

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...