Previsioni Giugno 2018 -Prove Di Volo

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Giugno è il numero 6), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Giugno quindi è un mese 8. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

Abbiamo fatto tanta strada in questi anni in cui la parola risveglio ci ha accompagnato e ha segnato il nostro cammino. In questo risveglio abbiamo ri-aperto l’occhio interiore ci siamo scoperti Sovrani del nostro regno interiore e l’abbiamo visto riflettersi fuori, come uno specchio perfetto. Poi è arrivato un giorno in cui siamo passati oltre questo specchio, oltre l’illusione delle proprie certezze, del proprio carattere e modo di pensare standardizzato. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta: sì, anche Tu ce l’hai fatta. Ora puoi sorridere e sorprenderti di dove sei arrivato con la forza delle tue gambe.

Il mese di Maggio che è appena trascorso ha rappresentato l’ultimo passaggio nel fuoco, una iniziazione giornaliera purificatrice (leggi l’articolo di Maggio). Ed infatti hai ri-percorso tutte le tappe del tuo cammino interiore e hai trasformato le emozioni riuscendo a portarle ad una vibrazione più alta, in sintonia con quelle del tuo cuore, vero e unico centro di potere. Sì, anche tu ce l’hai fatta e oltre lo specchio della tua personalità hai riconosciuto la tua Anima immortale.

Abbiamo detto che questo Giugno per la numerologia è un mese 8. Allora osserva attentamente l’immagine sotto perchè rappresenta bene questa energia! “L’illustrazione è tratta dal libro 1001 Messaggi dall’Universo, realizzata da Monica Tiazzoldi.”

numero 8

Visto? Rappresenta proprio il passaggio del numero 8, l’essere umano che esce dallo specchio della propria falsa personalità (condizionamenti, paure, limiti, credenze…) e si appresta a volare con Ali d’Angelo. Quest’essere umano, cioè Tu, si è accorto con stupore di essere il magnifico creatore della sua realtà…si è permesso con amorevolezza di abbandonare il ruolo di vittima che aveva sempre recitato e ora si sente pieno di risorse per poter volare su nuovi territori, su un futuro che rispecchia non più la sua personalità ma lo scopo per cui è venuto al mondo.

Questo giugno ci permette di fare “prove di volo”. Adesso cammini ritto, fiero e pago di tutte le esperienze fatte, ricco di insegnamenti e soprattuto leggero, scaricato da tutti i pesi, blocchi e sensi di colpa che ti distraevano. Sei pronto a Volare!

Ecco che nei prossimi giorni ci sarà l’occasione di mettersi in mostra, che non significa dimostrare qualcosa! Mettersi in mostra è far vedere la propria Luce al mondo, così com’è, con le sue caratteristiche e scintille uniche. Non ti sentirai più in dovere o in obbligo verso il mondo. L’unico intento che ti spinge è espandere la tua meravigliosa vibrazione e per farlo puoi semplicemente rilassarti nella tua unicità. Perchè hai sicuramente scoperto che questa Anima immortale che stai incarnando ha delle carattersitiche ben precise.

Ha delle preferenze rispetto il cibo o rispetto le persone di cui circondarsi, i luoghi in cui stare. Allora rispetta questo sentire e non accontentarti d’altro che non sia ciò di cui hai bisogno. Inoltre hai scoperto che se ti comporti in un certo modo le cose per te vanno “bene” e alla “grande”…e questo modo è solamente tuo. Ora puoi decidere di camminare nel mondo alla tua maniera, e questo significa volare. Le prove di volo saranno giorni in cui ti sarà data abbondanza piena, ma solo se sarai abbondante in Te. Questo non vuol dire sforzarsi a fare qualcosa…tutt’altro.

Dai, so che hai capito! Intendo proprio che puoi rilassarti…e così facendo accumulerai un potenziale dentro di Te che fino ad ora avevi solo percepito e che può essere una costante, un’energia sempre viva.

La nuova normalità sarà la Gioia e la pienezza di energie mentre gli acciacchi psicofisici rimarranno un’eccezione (che sarebbe l’ordine naturale delle cose).

Voglio aggiungere solo un’ultima cosa che giunti a questo punto spero sia anche superflua: ciò che faceva parte del vecchio mondo comincerà a crollare in maniera evidente (ne parleranno giornali, amici etc…). Niente di nuovo per Te che avevi già percepito quello che stava accadendo, perciò non lasciarti prendere dal panico. Le Ali che hai servono proprio a questo. Volare via e creare un…Nuovo Mondo.

Luca Carli

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2018/05/31/previsioni-numerologiche-giugno-2018-prove-di-volo/

•Siliel🌙

Termini e condizioni della nuova legge sulla privacy. I tuoi dati sono protetti dai nuovi sistemi di privacy e cookies ordinati dalla comunità Europea per la protezione dei dati personali.

Privacy Policy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...