La Dea In Te di Luca Carli

 

Amica mia, so che sei molto sensibile alle energie, alla disposizione dei pianeti, alle fasi Lunari, ai cicli naturali…ai terremoti emotivi. Lo sappiamo entrambi ed è bene lasciare che sia così…ma, c’è un ma.

Quando ti senti in questo modo, confusa e affaticata…ricordati che tu Sei la Terra. Tu sei tutti questi movimenti, passaggi, rinnovamenti. Non li stai subendo  passivamente, ma li incarni, li puoi quindi vivere accogliere ed esprimere.

L’essere femminile è caos in potenza e nel caos trova la sua essenza creativa e generativa. Chi soffre in questi periodi è solo quella parte di Te che vorrebbe tutto fosse ordinato e incasellato secondo parametri maschili, lineari. La tua donna interiore in realtà è una Dea che siede molto comodamente sul suo trono.

L’essere femminile si muove nel caos e nella creatività. Perciò potresti guardarti non più come una bambina indifesa in balia degli eventi e dei tuoi stessi cicli naturali, ma come  una Donna che si muove al ritmo di una danza cosmica, abbandonandosi al vuoto creativo del non sapere.

Lì, sta la tua essenza e il tuo potere, la conoscenza suprema. La tua forza sta in basso, si risveglia quando si abbandona, si esprime quando non controlla, si nutre di fiducia. Le tue radici sono nella Terra e nei suoi movimenti…ciò che Sei.

Luca Carli

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

 

•Siliel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...