✨⭐🌟OROSCOPO SETTIMANALE 🌟⭐✨🔸🔸💫dal 14 al 20 maggio 2018💫🔸🔸

Astrology.gif

 

Stiamo per vivere una delle settimane più ricche di eventi planetari di questa prima parte dell’anno. Si comincia da Mercurio entrato in Toro questa notte. La Luna sarà Nuova domani alle 13:48 di domani 15 maggio nel segno del Toro. Poche ore dopo, Urano cambia segno ed entra anche lui in Toro. E la giornata seguente, Marte lascia il Capricorno ed entra in Acquario. Il 20 maggio Venere entra nel segno del Cancro. Ma vediamo segno per segno cosa ci riserva questa settimana Astrologica. Un abbraccio di luce 😘

ARIETE
Dopo 7 anni di cammino nel vostro segno, questa settimana Urano, pianeta del cambiamento entra nel Toro. Con questo passaggio per voi, cari amici dell’Ariete, ha inizio un’era di nuova stabilità. La parola d’ordine è “mettere la testa a posto” e adesso avete tutte le carte in regola per riuscirci. Buone nuove anche per quanto riguarda il fronte delle collaborazioni. Il 15 Marte entra nel segno dell’Acquario, andando a formare uno splendido sestile con il vostro segno. Fine delle ostilità, dunque. Prende il via una nuova stagione di collaborazioni.

TORO
Il tempo della grande rivoluzione è arrivato, cari amici del Toro. Questa settimana entra nel vostro spicchio di cielo il pianeta dei grandi cambiamenti. Stiamo parlando di Urano. Il suo sarà un lavoro lungo, ma i cui effetti inizieranno a farsi sentire subito. In voi avverrà un grande cambiamento sia a livello energetico che a livello di mentalità. Comincerete a guardare il mondo e le situazioni in maniera diversa ed agirete di conseguenza. L’inverno è passato, cari amici del Toro. Se fino a ieri avete subito la grande opposizione di Giove, adesso finalmente avrete la grinta per passare al contrattacco. Vi riprenderete tutto ciò che vi è stato tolto… in tutti i campi della vostra vita!

GEMELLI
Questa settimana Venere termina il suo transito nel vostro segno, ma come sempre, il pianeta dei sentimenti illumina il vostro cielo in modo più forte col suo ultimo transito. Datevi da fare dunque. Smettetela di riflettere e passate all’azione. La parola d’ordine, in questi giorni, è: “adesso o mai più”. I grandi passaggi planetari di questa settimana vi porteranno un alleato in più nella vostra sfida per raggiungere i grandi cambiamenti. Marte, il 16, entra in Acquario, segno a voi amico e da lì vi trasmetterà un splendido raggio. Sarete combattivi, ma non guerrafondai. Lotterete per ciò che credete e otterrete grandi vittorie.

CANCRO
Cambia il cielo, cambia la sorte! Da questa settimana, finalmente, potete tirare un grande sospiro di sollievo, cari amici del Cancro. Urano e Mercurio passano dal segno dell’Ariete a quello del Toro e questo per voi significa l’acquisto di due potenti alleati. Entrambi i pianeti, per moltissimo tempo, vi hanno stimolato in maniera difficile, adesso invece la loro energia viene a darvi manforte. A voi non resta dunque che approfittarne. C’è di più, a fine settimana anche il cielo dell’amore va rischiarandosi e lo fa nel migliore dei modi. Venere entrerà infatti nel vostro segno domenica 20. A questo punto la rivoluzione in positivo sarà completa.

LEONE
I cambiamenti reali cominciano da noi stessi, cari amici del Leone. I movimenti planetari di questi giorni, e nello specifico il passaggio di Urano e Mercurio in Toro, vi stimolano in maniera profonda e fanno crescere in voi il desiderio di ricominciare daccapo. Ma, come detto, il cambiamento inizia da dentro e si riflette poi in tutto ciò che ci circonda. Ancora per una settimana potete contare sull’appoggio di Venere dal segno dei Gemelli. Fate dunque leva sugli affetti e ricaricatevi attingendo alla fonte della passione. Da lì iniziate a marciare verso il capovolgimento dello status quo e l’inizio di una nuova vita!

VERGINE
Dare e ricevere. L’amore, quello vero, è energia in perenne movimento, cari amici della Vergine. Il cielo di questi giorni promuove gli scambi a tutti i livelli. Quindi, se desiderate attenzioni, non dovete fare altro che darne agli altri e queste ritorneranno a voi moltiplicate. Il contesto in cui vi muovete adesso è tra i più positivi da molti anni a questa parte. Approfittate di un momento davvero positivo Astrologicamente che vi apre diverse strade. Dal fine settimana torna a brillare anche il cielo dell’amore. Venere infatti abbandonerà presto il cielo dispettoso dei Gemelli per transitare in quello a voi amico del Cancro. Allora sì che il quadro della positività potrà dirsi veramente completo!

BILANCIA
“L’Unione fa la forza!”. Sarà questo il vostro motto nel corso della settimana, cari amici della Bilancia. Venere in trigono dal segno dei Gemelli e Marte nella stessa posizione, ma dal segno dell’Acquario, fanno cadere qualunque ostacolo si frapponga tra voi e le persone del vostro gruppo. Questo vale sia in ambito lavorativo che in ambito familiare. Quando non si è soli qualunque sfida può essere affrontata. In amore che dire… tutti i semafori sono verdi, a patto che voi vi concediate, finalmente, di lasciarvi andare!

SCORPIONE
Voi dello Scorpione siete cavalli scalpitanti per natura. Dovete muovervi e agire. L’energia che avete dentro deve fluire a tutti i costi. Questo vostro modo di essere verrà potenziato ancora di più dall’ingresso di Urano e Mercurio in Toro. Questi due potentissimi astri, legati al pensiero e all’azione, non vi daranno tregua. Fortunatamente ci penseranno Giove, Saturno e Plutone a trattenervi dai colpi di testa! In amore tutto è permesso? Sì, ma ricordate sempre che anche la passione è energia. Impiegatela bene e ne riceverete grande beneficio!

SAGITTARIO
Settimana alquanto strana, per voi, amici del Sagittario. Sono diversi i transiti planetari che vi vanno a toccare in maniera più o meno diretta. L’uscita di Urano e Mercurio dal segno amico dell’Ariete vi procurerà un senso di smarrimento che durerà alcuni giorni. Poi ritroverete il vostro equilibrio, ma un po’ di sfasamento dovrete metterlo in conto. A darvi manforte in compenso ci penserà Marte. Il suo ingresso nel segno dell’Acquario significherà per voi l’appoggio di un potente alleato. Tutto bene quel che finisce bene. Nel weekend vi rifarete alla grande, grazie all’uscita di Venere dal segno dei Gemelli. Si ricomincia quindi a sognare… e non solo a sognare…

CAPRICORNO
Per un alleato che lascia il vostro spicchio di cielo, ve ne sono due pronti a donarvi il loro raggio potente e vivificante. Questa settimana, cari amici del Capricorno, Marte passa oltre andando a toccare il cielo dell’Acquario, mentre Urano e Mercurio vanno a raggiungere il Sole nel segno a voi amico del Toro. Meno litigiosità, quindi, e più idee brillanti in grado di favorire nuovi incontri, collaborazioni e, perché no, anche qualche entrata di denaro inaspettata. Unica accortezza che il cielo vi chiede, soprattutto nel fine settimana, riguarda gli affari di cuore. Il 20 Venere entra nel segno del Cancro, andando così a opporsi direttamente al vostro segno. Cautela dunque nei rapporti con il partner, se non volete creare dissapori o addirittura fratture.

ACQUARIO
Spesso cerchiamo lontano la soluzione che invece è molto più vicina a noi di quanto non si possa immaginare. Questa settimana, cari amici dell’Acquario, il cielo vi invita ancora una volta a stare con i piedi ben piantati per terra e a fare lo sforzo di fermarvi nel “qui e ora”. L’ingresso di Marte nel vostro spicchio di cielo potrebbe spingervi ad abbandonare l’arte della diplomazia a favore dell’impulso allo scontro. Pensateci due volte, però, prima di agire. E’ vero: avete grinta e forza, ma dovete anche fare i conti con Giove quadrato dal segno dello Scorpione e con Sole-Urano e Mercurio quadrati da quello del Toro. Contate dunque fino a 10 prima di agire. E, se proprio dovete scegliere tra il “fare l’amore” o il “fare la guerra” optate senza esitazione per la prima delle due possibilità.

PESCI
E’ difficile trovare nei o increspature nel vostro cielo, in questo periodo, amici dei Pesci. Eppure, in questi giorni, la vita di coppia può avervi lasciato un po’ insoddisfatti. Tutto sotto controllo: la “colpa” è del raggio di Venere quadrato dal segno dei Gemelli. Gli astri comunque girano e, già nel fine settimana, le cose sono destinate a cambiare. Con l’ingresso del pianeta dell’Amore nel cielo del Cancro per voi la situazione di ribalta completamente. Si torna ad amare e a godere dei piaceri dell’intimità. Per il resto tutto ruota nel migliore dei modi possibili. Da adesso in poi potete contare sulla grinta e le idee vincenti elargite dal duo Urano-Mercurio in sestile dal segno del Toro. Avanti tutta, dunque. Non risparmiatevi e non risparmiate… potete permettervi di sognare…

💠Vi ricordo che questo oroscopo è generalista e che per informazioni riguardanti le modalità di una 📋 CONSULENZA ASTROLOGICA personalizzata scrivi un messaggio privato📝 sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti ♥️

Un abbraccio di luce 😘

💫 Annalisa Nicole Madonna 💫

Trovate il video-oroscopo di maggio nel mio canale YouTube 💫 OROSCOPO DELL’ANIMA💫 a questo link 📽️
https://youtu.be/1rOXlxdNXV4

***Immagine soggetta a copyright
©Astrologia dell’Anima di Annalisa Nicole Madonna
***fonti umbriaoggi.it

 

Fonte: https://www.facebook.com/blog.astrologia/posts/1368203553280441

•Siliel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...