Previsioni Maggio 2018: Il Regno Del Fuoco di Luca Carli

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Maggio è il numero 5), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Maggio quindi è un mese 7. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

Non estitono sfide impossibili. Questo Maggio è come un fuoco sacro che si apre a possibilità inimmaginabili solo un mese fa. Se fino ad ora abbiamo percorso un buon tratto di percorso sulla nostra crescita evolutiva, anche sudando qualche camicia, tra pause di riflessione e qualche scossone, Maggio si preannuncia un portale che letteralmente ci trasporta in un altra dimensione: il Regno del Fuoco.

L’elemento fuoco è associato al numero 7 in quanto porta una elevazione e trasformazione interiori in maniera molto veloce ed efficace. E’ un elemento pericoloso se mal gestito o utilizzato con incoscienza, ma diventa un utile alleato per lasciare andare blocchi passati e per effettuare un’opera alchemica su se stessi.

In questo mese, e non è esagerato dirlo, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è. Questo significa che vedrai i frutti del tuo lavoro interiore. Non ci sono sconti, sia nel bene che nel male. Questo Maggio, proprio come un portale, va solo attraversato e ti accorgerai presto dove ti sta portando. Le relazioni, situazioni, incontri o scontri, successi o cadute di questi prossimi giorni sono conseguenze di ciò che fino ad ora è stato compiuti e saranno come messaggi dal futuro.

Quanto ti sei messo in gioco fino ad ora? Quanto ti sei lasciato andare? Quanto hai accettato la venuta del nuovo mondo?

Le mani che hai teso al cambiamento diverranno ali che ti permetteranno di superare ogni dubbio, verso la tua Terra Promessa. Invece le ancore che hai messo alla tua crescita bruceranno ancora di più. Per questo il consiglio di questo Maggio è lasciare che sia, ancora di più.

In questo periodo così intenso e luminoso si può solo osservare la propria Anima percorrere le vie che ha già scelto. Meglio quindi rilassarsi, qualsiasi cosa cosa accada. Allora anche le eventuali resistenze saranno superate senza dolore, mentre i meritati successi saranno colmi di Gioia ed abbondanza. Il fuoco eleva e trasforma, Maggio sarà un Viaggio verso l’alto così veloce da poter cambiare tutte le tue priorità e visioni della realtà.

Nella cultura Egiziana la pesatura del cuore serviva per decidere se un’Anima poteva accedere alla visione del Dio e fondersi con esso. Sarà un pò così in questi giorni. Meglio essere onesti con se stessi e avere il cuore leggero. Questo non significa dover comportarsi bene secondo codici morali o etici e nemmeno giudicarsi secondo parametri umani. La domanda da farsi invece, ben più tagliente è questa: “sto seguendo la mia felicita?”.

Se la risposta è sì, qualunque cosa tu stia facendo il cuore sarà leggero e in cammino. Se la risposta è no, allora bisogna prendere atto di questo e incamminarsi verso un nuovo sentiero che sarà il cuore ad indicare. Il fuoco di Maggio aiuterà questa trasformazione. L’importante è non mentire a se stessi…la conseguenza sarebbe una noiosa esistenza e certamente le vibrazioni di Maggio si dirigono da un’altra parte.

Il fuoco è passione, calore, creatività…chi ha già scelto questo può già sorridere. Tutti gli altri hanno la possibilità di sceglierlo ancora, ma con una decisione netta, da qui in avanti si gioca sul serio :).

Luca Carli

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/2018/05/01/previsioni-maggio-2018/

http://www.lagiostradelsole.com/2018/05/01/previsioni-maggio-2018/

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...