🌑🌘♈ Luna Nuova In Ariete: “Il Coraggio Di Credere In Se Stessi”

✨”Credere in se stessi è il primo passo nel cammino verso la realizzazione dei propri sogni. Non esiste maggior sicurezza né maggior livello di fiducia di quella che nasce da noi stessi. Se non si fa quel passo in più, se non si raggiunge la fiducia in se stessi, non c’è nulla che possa cambiare nella nostra vita.”

Alle 3.59 del 16 aprile, la Luna diverrà Nuova a 26 gradi del segno dell’Ariete. Questo evento cosmico conduce tutti noi verso l’inizio di un nuovo ciclo e di una prorompente ondata di energia che ci aiuterà a mettere in moto nelle nostre vite il coraggio necessario per dei cambiamenti decisivi. Dalla fine di marzo potremmo avere avuto la necessità di iniziare a pensare alla chiusura di un particolare ciclo (ad esempio in ambito lavorativo o sentimentale) che magari ancora non abbiamo messo in atto per paura di sbagliare o semplicemente mancanza di coraggio.

Poiché questo evento cosmico cade nel segno dell’Ariete, saremo tutti stimolati a trovare il coraggio di apportare quei cambiamenti utili e necessari a tagliare “i rami secchi delle emozioni” che ci fanno soffrire. L’evento è caratterizzato da un simbolismo Astrologico molto forte perché stringe Urano (che è a circa 28 gradi dell’Ariete) amplificando così gli effetti di questo Noviluninio.

Urano è archetipo degli eventi inaspettati e dunque è molto probabile che nasca in ambito mondiale (in relazione allo stellium formato da Marte, Saturno, Plutone e Lilith in Capricorno in quadratura con i pianeti e la Luna Nuova in Ariete) il pericolo di scelte avventate in ambito bellico ancora più pericolose così come già si è evidenziato in queste ore.

Si tratta di un Novilunio sicuramente complicato, che desidera far emergere potenzialità anche in modo brusco e mettere in luce quella parte oscura e poco diplomatica presente in ognuno di noi. Il rischio quindi è di generare azioni troppo impulsive e poco concrete. In modo particolare in ambito professionale possono nascere questioni critiche a seguito di uno scambio di idee e di opinioni particolarmente acceso.
I Segni che vivranno in modo più complicato e intenso questa situazione sono naturalmente l’Ariete, il Capricorno, la Bilancia e il Cancro e chiunque abbia nel proprio tema natale i cosiddetti pianeti emozionali (Luna e Venere) in questi Segni. Si sottolinea un momento in cui anche le problematiche legate alla “legalità o burocrazia” saranno un po’ ostacolate da queste energie cosmiche ostili.

Per il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci questa Luna passerà in secondo piano, a meno di coinvolgimenti planetari di Venere o Luna del proprio tema natale nei segni sopra citati(in accezione negativa) o sottocitati(in accezione positiva).
Gemelli, Sagittario, Acquario e Leone sono i Segni che più potranno trasformare le potenzialità di questo Novilunio in senso positivo. C’è in campo una forza che “vuole iniziare” e portare un cambiamento positivo nelle vostre vite, che va vissuto in modo consapevole. Se questi Segni sapranno indirizzare la potenzialità di questa influenza (considerando l’energia che una Luna Nuova sempre mette a disposizione) si apriranno degli scenari interessanti in ogni campo. La parola chiave per tutti resta in ogni caso “l’azione bilanciata”.

Vediamo segno per segno qualche indicazione in più per comprendere come meglio agire.

♈Ariete: tutto è in discussione, tutto è possibile. Voglia di cambiare radicalmente partendo però dal di dentro.

♉Toro: è il momento di dire addio alle cose e alle persone che non vi rendono liberi, autonomi, o responsabili quanto basta.

♊Gemelli: l’energia degli amici e dei sogni sembra essere quella che davvero saprà aiutarvi a fare il salto, a cambiare qualcosa che proprio non amate.

♋Cancro: le rivoluzioni del momento per voi parlano soprattutto di lavoro, di cose da fare, di destini che non sembrano più gli stessi di prima.

♌Leone: rivedete posizioni e idee che riguardano qualcosa di importante, forse uno studio, forse una questione pratica. Pensate seriamente a un viaggio.

♍Vergine: osserverete chi forse smetterà di muoversi in un certo modo per cambiare stile, per impegnarsi ma diversamente. Meglio così.

♎Bilancia: una Luna Nuova rivoluzionaria che rinasce proprio nella vostra casa delle relazioni e dei rapporti, promettendo novità e cambiamenti in amore, in società.

♏Scorpione: davvero è arrivato il momento di smettere con tutto ciò che non vi fa bene e che vi espone a pericoli di vario genere. Prendetevi cura del corpo.

♐Sagittario: abbandonate incertezze e strane paure per dedicarvi invece a un presente più simpatico, decisamente più interessante e divertente.

♑Capricorno: qualcosa deve essere cambiato a livello personale, intimo, interiore. Non abbiate paura di farlo ora, vi riconoscerete comunque.

♒Acquario: siete un segno originale, per questo non dovrete avere paura di cambiare stile, look, modo di fare e di parlare. Siate sinceri.

♓Pesci: avete bisogno di cambiare qualcosa di pratico, di economico, rendendo più facile il rapporto con il denaro, con le prove e gli incarichi.

✨Trovate il video-oroscopo settimanale nel mio canale YouTube 💫ANIMA MUNDI TV💫 a questo link 📽️
https://www.youtube.com/channel/UCuoa5wnoaoocg1hax8_gClg

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

💠Per informazioni riguardanti le modalità di un 📋 CONSULTO ASTROLOGICO personalizzato scrivi un messaggio privato📝 sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti ♥️

💫 Annalisa Nicole Madonna 💫

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

***Immagine soggetta a copyright
©Astrologia dell’Anima di Annalisa Nicole Madonna
***Fonte oroscopo astrologando.mariclaire .it

Fonte: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2028223074103447&id=100007473211308

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...