⭐🔸🔸Equinozio Di Primavera🔸🔸⭐ di Annalisa Nicole Madonna

“Una calda luce nei cieli dell’Ariete che ci allontana dal freddo inverno dei nostri cuori”

In due momenti diversi ogni anno il Sole si allinea rispetto alla terra per darci uguale ripartizione delle ore del giorno e della notte. Il fenomeno è conosciuto con il nome di Equinozio, e durante in 2018 questo allineamento di energie cosmiche avverrà nella giornata di oggi 20 marzo alle ore 17:15 ora italiana. Questo cambiamento energetico rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo ed è anche l’apertura del nuovo anno astrologico perché il Sole si sposta in Ariete.

Questo è il momento perfetto per avviare nuovi progetti, agire e mettersi in gioco, ed è anche un ottimo momento per prendere possesscambiare qualcosa in noi e recidere quei rami secchi del passato che rappresentano \”il freddo inverno nella nostra anima\”. o e responsabilità della propria vita e iniziare a lasciare andare situazioni o persone che potrebbero impedirci di arrivare dove stiamo puntando.

L’equinozio di marzo è un tempo sacro in quanto rappresenta l’equilibrio e l’unità fra cielo e terra, le cui energie hanno un impatto forte nella nostra vita. Riportando ordine fra le ore del giorno e della notte, tramite questo evento, ci viene ricordata l’importanza di trovare equilibrio ed unità nella nostra anima fra la parte che ci caratterizza esternamente e quella più intima del nostro cuore. L’Equinozio ci ricorda che anche se possiamo percepire la luce e il buio come separati, in realtà esistono in perfetta simbiosi perché non esiste giorno senza notte e viceversa.

L’Equinozio porta in sè anche l’inizio di una nuova stagione e con questa arriva la necessità di cambiare qualcosa in noi e recidere quei rami secchi del passato che rappresentano “il freddo inverno nella nostra anima”.

Alcuni di noi portano dentro una sofferenza, anche per tutta la vita, in seguito a un abbandono o per essere stati oggetto dell’indifferenza da parte dei genitori; se si ritrovano in una relazione, però, hanno il cuore chiuso all’amore.
Ci sono poi altri che vivono con il ricordo di un amore che non ha mai potuto concretizzarsi e conservano l’illusione che avrebbero potuto essere più felici se si fossero messi insieme con questa persona, piuttosto che con quella con cui stanno vivendo attualmente.
Alcuni di noi poi chiudono il proprio cuore all’amore in seguito all’allontanamento di una persona che era tutto per loro: o lui/lei o nessun altro. Queste convinzioni ci conducono alla perdita della gioia di vivere un’altra relazione d’amore liberi dal pregiudizio emotivo.
La gioia più grande della vita è amare ed essere amati e se non apriamo il cuore a quest’opportunità non avrete mai il coraggio di vivere le emozioni fino in fondo. In questo particolare momento dell’anno, sotto l’energia stimolante dell’Equinozio, che parte sotto l’influsso diretto di Chirone (il “guaritore ferito”) abbiamo la necessità di affrontare ciò che ci fa paura, il regalo alla fine del tunnel sarà la luce, la consapevolezza di esserci liberati da una prigione emotiva.

Madre Natura ci dà sempre indizi su dove concentrare la nostra energia vitale, quindi sintonizziamoci sui suoi messaggi per comprendere dove possiamo essere guidati al meglio. Qualunque evento negativo ha caratterizzato l’ultimo anno astrologico, è importante percepirlo nel suo insieme e abbracciare sia i momenti di luce che quelli di oscurità come punti di crescita e qualcosa da cui imparare. Guardando oltre, l’anno astrologico che ci attende sarà caratterizzato dalla necessità di radicarsi attraverso scelte consapevoli e fatte col cuore e la creazione di una base stabile e sicura per i nostri affetti. Sotto l’energia dell’Equinozio dobbiamo fare i conti con le cose che non ci fanno sentire radicati e sicuri, così possiamo affrontarli e apportare i cambiamenti necessari per vivere serenamente le scelte che ci attendono nei prossimi mesi. Si può essere felici con poche cose, non è fondamentale avere tutto ciò che si desidera, anzi, a volte se ci si pensa bene, metà delle cose che si desiderano sono assolutamente superflue.

Apriamo le porte della nostra anima alla luce di una primavera del cuore che ci conduca tutti alla rinascita delle emozioni perdute perché la vita deve essere vissuta nella chiara consapevolezza di ombre e luci. Un abbraccio di luce a tutti voi amici.

💫 Annalisa Nicole Madonna 💫

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Per informazioni riguardanti i costi e le modalità di un consulto Astrologico personalizzato scrivi un messaggio privato sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti 😘

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Immagine e testo soggetti a copyright
©Astrologia dell’Anima di Annalisa Nicole Madonna

Fonte: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2016462918612796&id=100007473211308

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...