Gli Angeli Ci Aiutano Ad Essere Felici

Gli angeli possono aiutarci in tutti gli ambiti della nostra vita. Non c’è nessun aspetto della vita che non possono affrontare. Il loro scopo principale è quello di amarci, e con l’amore vengono molti doni diversi, incluso guidarci lontano dalla paura verso un luogo di conforto e sicurezza.

La cosa meravigliosa degli angeli è che desiderano intensamente aiutarci. Quando vedono che siamo in difficoltà o che siamo smarriti, aspettano solo di essere invocati per aiutarci a trovare la soluzione. Il loro obiettivo principale, però, è su qualcosa di molto importante: il bene più alto. Quando ci sostengono e ci aiutano con qualcosa, lo fanno sempre per il nostro bene più alto.

Gli angeli sanno che siamo qui per imparare, siamo qui per capire la vita e in definitiva per tornare all’amore. Noi infatti siamo puro amore e amare ed essere felici è la nostra missione. Concentrarsi sul materialismo ci porta lontano dall’amore e questo non ci aiuta in alcun modo ad essere felici.

Questo non vuol dire che gli angeli non possono aiutarci con le finanze o sostenere la nostra famiglia – possono farlo. Tuttavia, gli angeli non riguardano solo il mondo materiale. Sono più sul mondo interiore. Per questo desiderano farci riscoprire la forza vitale universale che è dentro di noi e aiutarci a scoprire chi siamo veramente.

Gli angeli desiderano vederci felici; loro sanno che la felicità è l’unica cosa che la maggior parte di noi sta davvero cercando. Essere felici significa essere in pace, sentirci a nostro agio, goderci la vita. Gli angeli non solo ci offrono il dono della felicità, ma sono attratti da noi quando lo esprimiamo!

Amano vederci sorridere e ridere. Amano l’alta energia che sprigioniamo quando siamo felici. Quando siamo tristi o depressi, d’altra parte, la nostra energia scende; è come se una nuvola ostacolasse la nostra connessione con gli angeli. Un corso in miracoli dice:

“Sii felice, perché la tua unica funzione qui è la felicità”

Quando perdiamo di vista la felicità, perdiamo la nostra vera funzione: essere portatori di gioia. Invitate i vostri angeli a stare con voi e ringraziateli per essere stati presenti nella vostra vita. Ringraziateli per avervi portato la gioia della vita.

Ecco una preghiera per la felicità:

“Mio amato angelo custode, ti ringrazio

per aver portato la gioia e la felicità nella mia vita.

Illumina la mia giornata affinché possa esprimere al meglio

la mia gioia di vivere e possa donare e condividere la mia

felicità con il resto del mondo, ogni giorno della mia vita.”

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Fonte: http://www.lavocedegliangeli.it/gli-angeli-ci-aiutano-ad-essere-felici/

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: