Previsione Astrologica Intuitiva Per Il Mese Di Marzo 2018

Marzo è sempre un mese cruciale in quanto porta all’inizio del nuovo anno astrologico . L’anno astrologico è simboleggiato dal movimento del Sole attraverso i 12 segni zodiacali.

Nel mese di febbraio, il Sole ha raggiunto l’ultimo segno zodiacale dei Pesci e entrerà nel primo segno zodiacale dell’Ariete dal 20 al 21 marzo, a significare l’inizio di un nuovo ciclo di 12 mesi.

Fino a questa data, è probabile che ci sentiremo tutti guidati a chiudere gli ultimi anni e a riflettere su quanto lontano siamo arrivati

Come l’ultimo segno dello zodiaco, l’energia dei Pesci è tutta una questione di riflessione interiore, scava in profondità nell’anima per scoprire verità e tesori nascosti.

L’energia dei Pesci ci aiuta anche a vedere come siamo cresciuti e come siamo passati a livelli più elevati di comprensione e coscienza.

Nella numerologia, il mese di marzo cade anche nella vibrazione del numero 3, che è il numero della comunicazione, della verità e dell’allineamento totale con la mente, il corpo e lo spirito.

Sotto questa energia, ci sarà bisogno per noi di diventare reali con noi stessi e di affrontare qualsiasi verità che abbiamo evitato.

La comunicazione qui rappresenta una chiave , quindi essere onesti e aperti con gli altri e con se stessi sarà particolarmente importante durante il mese.

Se qualcosa ti ha turbato, o se ti senti insicuro su qualcosa, l’energia di marzo ti aiuterà davvero a sintonizzarti sul tuo intuito e ad elaborare la verità su come ti senti.

Viaggiare, parlare con un amico e fidarsi e ascoltare la tua voce interiore sarà la tua bussola guida sotto questa energia, e ti aiuterà a dare un senso a eventuali problemi o decisioni che devono essere prese.

Anche Marzo inizia e termina con due Lune Piene , che continueranno questa forte energia femminile lunare che è iniziata già dal gennaio 2018.

La prima Luna Piena del mese cade nel segno di terra della Vergine fra l’ 1 e il 2 marzo. La sua energia consiste nel nutrire il cuore e l’anima e sintonizzandoci sul benessere del nostro corpo.

Questa è la Luna Piena perfetta per programmare un controllo, o per fare qualcosa di positivo e gratificante per la tua salute. È anche il momento buono per pensare a sgombrare i tuoi armadi, e eliminare le cose vecchie.

Sotto l’influenza di questa Luna Piena, ci sentiremo anche rinnovati e rinfrescati, e potrebbe anche scatenare nuove intuizioni o idee che possiamo portare con noi nel nuovo anno.

La seconda luna piena del mese è nota come Luna Blu e cade nel segno della Bilancia il 31 marzo. Questa Luna Piena può sembrare più intensa e può sollevare questioni che devono essere chiarite e risolte.

La Luna Blu focalizzerà la nostra attenzione verso le nostre partnership e relazioni nella vita, e potrebbero esserci alcuni nuovi sviluppi o intuizioni in questi settori.

In molti modi, entrambe queste Lune piene lavoreranno in tandem per aiutarci a elaborare il passato e resettarci per il futuro.

Questa energia sarà anche amplificata dalla luna nuova in Pesci , che cade il 17 marzo. Questa è una delle lune nuove più magiche dell’anno per manifestare e ci aiuterà davvero a sintonizzarci e sincronizzarci con il flusso dell’Universo.

Entro la fine del mese, Giove e Mercurio diventeranno entrambi retrogradi. Questa energia di fine marzo sara percepita dalla collettività come una battuta d’arresto questo però potrebbe essere accolto favorevolmente poiché sarà necessario un po ‘di respiro per elaborare la luna piena blu in bilancia.

Marzo inizierà con un’energia ad alta velocità, ma dopo l’alba del nuovo anno astrologico, le cose rallenteranno e avremo tempo per concentrarci e acclimatarci con l’energia del nuovo ciclo che ci attende.

Il 2018 è un anno magico, la sua somma ci da il numero maestro 11! Ci saranno tanti cambiamenti e risvegli con il nuovo anno astrologico che sta per entrare , Marzo sarà sicuramente uno dei mesi più cruciali e importanti dell’anno.

Autore Tanaaz

Fonte: foreverconscious.com

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...