♓🌞Il Segno Dei Pesci Apre Le Porte Del Proprio Cielo Al Ritorno Del Sole E L’ingresso Di Mercurio… di Annalisa Nicole Madonna

Alle ore 17:45 del 18 febbraio, il Sole transita dal segno dell’Acquario verso il cielo dei Pesci. Con questo spostamento si conclude simbolicamente il dominio di Saturno (in Capricorno e Acquario) e il Sole ricomincia ad avere una certa forza riequilibrando le energie planetarie.
Nel segno dei Pesci il Sole troverà in queste ore un certo affollamento: oltre al lentissimo e generazionale Nettuno, in questo segno abbiamo giá Venere dalla scorsa settimana, la Luna(che ne sta uscendo) e Mercurio che, nelle stesse ore, anticiperà di poche ore l’ingresso del Sole passando in Pesci ma perdendo anche forza ed energia.
Insomma il Sole sarà più tonico ma dovrà immediatamente fare i conti con idee e pensieri confusi, sbagliati, bisognerà fare attenzione in generale a non cadere in inganni dettati da distrazioni emotive.
Per i Pesci sarà però un buon compleanno grazie anche alla presenza di Venere che, già da 10 giorni circa agisce sul segno con la sua grandissima energia emozionale.
Insomma gli amici dei Pesci vivranno molte e complesse energie in questo periodo. Marte dal Sagittario può rendervi un po’ tesi e irritabili ma Mercurio e Giove vi aiuteranno a risolvere questioni legate al lavoro e l’economia e infine Venere risolve le questioni di natura sentimentale.
⭐In generale lo stellium (accumulo di pianeti) nel sensibile segno dei Pesci influenza positivamente chi appartiene al Segno Solare dei Pesci, Scorpione, Cancro, Toro e Capricorno e nello specifico chi ha pianeti personali (Venere,Luna, Mercurio, Marte) in questi segni appena citati.
😔Meno fortunato il periodo per Sagittario,Gemelli, Vergine che vivranno con ansie emotive e difficoltà nella comunicazione/lavoro questi passaggi Planetari in Pesci.

✨A proposito di Mercurio in Pesci….

Mercurio all’alba del 18 febbraio ha fatto il suo ingresso nel cielo dei Pesci anticipando l’ingresso Sole e questo ci porterà lontano dall’oggettività distaccata dell’Acquario. Sotto questo transito siamo più sensibili, giusti, comprensivi, di buon umore, poetici, intuitivi e fantasiosi, pur essendo timidi e riservati. La fiducia in noi stessi diminuisce nelle questioni intellettuali preferendo valutare le situazioni a livello intuitivo e immaginativo, sentendo il modo attraverso la nostra situazione piuttosto che ragionare e valutare gli eventi. Questa collocazione di Mercurio è potente per gli sforzi creativi di ogni genere come recitazione, scrittura, arte, poesia, canto, musica o lavoro umanitario. A volte la nostra mente può essere sopraffatta da profonde crisi emotive durante questo transito e per mantenere l’equilibrio dovremo cercare la pace, la quiete e l’isolamento per evitare di ritrovarci in situazioni difficili.

A tutti i Pesci auguri di buon compleanno 😘

💫 Annalisa Nicole Madonna 💫

© Tutti i diritti riservati

⭐Per informazioni riguardanti i costi e le modalità di un consulto Astrologico personalizzato scrivi un messaggio privato e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti

Fonte: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1290970437670420&id=1138505936250205

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...