Con L’Avvicinarsi Dell’Eclissi Lunare Del 31 Gennaio Del 2018, Intense Energie Invaderanno La Terra Questa Settimana

La nuova eclissi lunare del 31 gennaio si sta avvicinando rapidamente. E sappi che questo sarà un momento speciale dell’anno e anche un momento speciale per ogni persona spiritualmente evoluta.

Dato che la data della prima eclissi lunare di quest’anno si sta avvicinando, lo sono anche le energie attorno ad essa. È molto probabile che tu già percepisca queste energie particolarmente virulente se sei sensibile.

Le energie che circondano questa eclissi lunare ti segneranno sicuramente. È possibile che tu sia ansioso e che a seconda di come l’energia possa influire su di te, potrebbero verificarsi sbalzi d’umore. Le energie che accompagnano l’eclissi lunare sono arricchite da cambiamenti positivi e maree ( Nota di Cammina nel Sole :le maree possono essere di vario tipo terrestri, fisiche e psichiche), ma dal momento che sono così intense e cumulano molti degli eventi astrologici di questo mese, possono essere difficili da gestire per un po ‘. Questa eclissi lunare sarà come un’esplosione di sollievo e dobbiamo prepararci per questo.

Durante il periodo che precede l’eclissi lunare, probabilmente inizierai a notare che le piccole cose sembrano un po ‘fuori luogo e che alcune persone agiscono in modo un po’ strano. Non pensarci troppo perché le eclissi fanno sì che le persone facciano cose strane. Come accennato in precedenza, queste energie potrebbero essere un po ‘difficili da affrontare per alcuni di noi, e questo potrebbe causare confusione e far sì che agiscano in modo diverso da come farebbero di solito.

Tutti noi beneficiamo delle eclissi lunari, e anche nei loro aspetti aspetti più confusi e frustranti valgono la pena di essere vissute . Con questa eclissi lunare, non ci sono prove da sostenere , tutto passa e lascia andare mentre ti porta verso qualcosa di meglio. Nessuno è risparmiato.

Durante il periodo di eclissi lunare, la tua aura sarà vulnerabile. Se non proteggete adeguatamente la vostra energia interiore, la vostra aura potrebbe essere danneggiata o cambiare colore. Si raccomanda quindi vivamente di praticare la meditazione o di iniziare un processo di guarigione pochi giorni dopo il passaggio di questa eclissi lunare. Sebbene questa energia sia estremamente positiva, non significa che non possa causare danni in alcun modo.

Ma non aver paura di questa eclissi lunare. Sarà un’esperienza meravigliosa per te e per tutti quelli che ti circondano. Abbiamo bisogno di questa energia per aiutarci a superare noi stessi, soprattutto all’inizio dell’anno.

Quest’anno sarà pieno di meraviglie e genererà cose molto più spettacolari di quanto tu possa immaginare. Quindi proteggi la tua aura, rilassa la tua mente per assimilare quell’energia.

Hai una gamma di possibilità molto più ampia di quanto ti rendi conto. Ci sono grandi cose all’orizzonte. Quindi sii preparato e assicurati di non lasciare che la vita prenda il sopravvento. Questa energia si dissiperà nel tempo e spetterà a te riprendere dove hai lasciato.

Se noti che qualcuno intorno a te non risponde bene a queste energie, condividi questo articolo con lei / lui. Ci sono molte persone che non sono consapevoli dell’impatto che la luna può avere sulla nostra mente, corpo e anima. Ovviamente, ci sono molte altre cose che accadono con la Luna rispetto a ciò che è evidente a prima vista.

Non aver paura dell’eclissi lunare. Ecco il momento perfetto per accettare te stesso come sei e superare i tuoi difetti. Inoltre, questa potrebbe essere una grande esperienza spirituale che sicuramente ti aiuterà a crescere come persona.

Fonte: https://camminanelsole.com/lavvicinarsi-delleclissi-lunare-del-31-gennaio-2018-intense-energie-invaderanno-la-terra-questa-settimana/

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...