Eccolo il 2018!!!…Uno Sprone Alla Fiducia Nel Nuovo Anno

Certo non possiamo dire che quest’ anno che ci lascia sia stato facile.. ma ogni frammento di questo tempo durato dodici mesi, ci ha offerto una possibilità in più per crescere.. per diventare un po’ più grandi dentro..

La stanchezza si fa sentire è vero, ma l’animo è forte e il desiderio di rendere ancora più forti e centrati i nostri intenti sarà sempre più sentito da ognuno di noi..
La voglia di cambiare si contrappone al disagio di quell’impossibilità quasi autoimposta che abbiamo acquisito nel momento in cui abbiamo messo da parte la nostra creatività perdendo di conseguenza anche l’entusiasmo.. ma qualcosa si muove dentro di noi.. non sappiamo bene dove e cosa, ma se ci poniamo in ascolto la sensazione è forte.. già.. “se ci poniamo in ascolto”..!!! questo vuol dire che nell’ascolto possiamo finalmente ritrovarci.. ognuno potrà finalmente ritrovare piano piano se stesso!!!.. E ritrovare se stessi.. o meglio dire noi stessi.. ci offre una grande, grandissima possibilità, ovvero “la chiave” per la risoluzione o il superamento di tanti disagi..
Vi chiederete quale porta aprirà quella chiave..?? è semplice pensarlo e trovare la risposta.. quella chiave spalancherà la porta dove c’è scritto a lettere cubitali “CAMBIAMENTO”!!!
Non è forse vero che questo tempo difficile ha il compito di orientarci verso “il cambiamento”?? e come pensiamo di realizzarlo se non attivando in noi creatività ed entusiasmo..?? Qualcuno potrebbe dire: “si.. ma l’entusiasmo.. la creatività.. come li recupero io..?? non sono oggetti ma risorse.. e a me sembra di non averne nemmeno una..!” Parlare così è davvero erroneo perché in noi esistono tutte le risorse!! NOI SIAMO LA RISORSA..!!! Il mal d’essere di questo tempo ci ha solo addormentati e così siamo entrati in quel sistema dove regna la nebbia che offusca i nostri occhi e la nostra mente.. ma eccoli i raggi del nuovo sole!!!!! Su Su Su… è ora!!! eccole li le nostre risorse naturali.. la creatività è solo nascosta tra i frammenti di crucci, di limiti, di ansie, di disagi… tutta quella nebbia ci ha indotti ad accovacciarci in un angoletto buio della nostra casa interiore.. ma è la nostra casa!! Non possiamo aver paura di niente!! è ora di alzarci e camminare.. le nostre gambe ci sorreggono.. in piedi allora!! Che ci importa se intorno a noi tutto sembra così grigio..?? Coloriamo di nuovo la vita che viviamo!! facciamolo tutti!!! pensate quanta forza riusciremmo ad attivare e tutta, ma proprio tutta quella nebbia che rappresenta solo l’illusione che la paura che serpeggia nel mondo collettivo inocula in noi a piccole dosi per impedirci di raggiungere noi stessi.. ma è solo illusione..!!! la stessa paura è un’illusione..!! credeteci!

Riprendiamo a camminare!!! Riprendiamoci la creatività e l’entusiasmo… scegliamo di lasciar andare il pensiero che ci condiziona nel voler cambiare ciò che non possiamo cambiare… non preoccupiamoci eccessivamente perdendo di vista noi stessi.. ascoltiamoci e pensiamo meno… possiamo svegliarci solo se non pensiamo!!!! Possiamo creare solo se ci ascoltiamo!!!
siete pronti per iniziare così il nuovo anno..??? siete pronti a mettere voi stessi in primo piano..?? a stare finalmente bene solo per il fatto che avete finalmente ascoltato i vostri bisogni e finalmente Potrete attivarvi per realizzarli..????? si????????? e allora prepariamoci a ricevere il 2018… saremo noi a dare a Lui l’input per una Buona Vita!!
VI ABBRACCIO!!! TUTTI!!! INDISTINTAMENTE!!
Laura Bendoni

Fonte: https://www.facebook.com/ilgiardino.deicristalli/posts/1405162582942533

•Siliel🌙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...